"Conferenza di Ambra Guerrucci a Curtarolo (PD), pubblicato il Podcast"

Ascolta "Border Nights, puntata 244 (Ambra Guerrucci, Roberto Quaglia, Yogiraj Satgurunath 03-10-2017)" su Spreaker.

Ambra è sempre più inarrestabile, martedì 3 ottobre ha tenuto una conferenza presso il ristorante FALCO D'ORO in via S. Andrea, 10 a Curtarolo, Padova. Ecco il podcast completo del suo intervento andato in onda in diretta su "Border Nights".

L’UOMO E LA NATURA DELLA REALTA’
Parlerà della grande illusione nella quale viviamo, in cui crediamo di essere liberi solamente perché possiamo scegliere la nostra schiavitù, condizione che si riflette nel mondo che chiamiamo “esteriore”. Ci avventureremo quindi nella comprensione del nostro essere, delle frequenze energetiche nello stato Inconscio, Conscio e Super-Conscio. In tutto questo fornirà una nuova chiave di lettura della realtà in cui appare chiaro che tutto ciò che viviamo “all’esterno” non è che il riflesso di ciò che esiste dentro di noi e che si manifesta nel momento in cui la nostra energia vitale incontra tali tracce registrate nella nostra Anatomia Sottile.

Ambra Guerrucci è scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana che mira a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell’esistenza umana nonchè un equilibrio psicofisico. È creatrice del seguito blog “Il Loto dai Mille Petali” e ad oggi gestisce l’omonima accademia di sviluppo delle energie sottili.

"Conferenza di Ambra Guerrucci a Curtarolo (PD) il prossimo martedì 3 ottobre"

Commenti