"Seminario sulle Energie Sottili" di Ambra Guerrucci

Uno strumento per conoscere se stessi, da integrare nel cammino della propria vita, per renderla equilibrata, armonica e viaggiare consapevolmente in direzione del Risveglio. Conosciamo solo una piccola parte di noi stessi, mentre tutto il resto viene considerato inconscio...
.
E non esiste solamente l'inconscio, bensì racchiudiamo la possibilità di sperimentare anche la Coscienza e la Super-Coscienza. Il seminario si compone di tre incontri: in ognuno di questi parleremo e lavoreremo su un gruppo di frequenze in particolare, scoprendone le caratteristiche, i blocchi, le distorsioni e svolgendo meditazioni atte a comprendere esperenzialmente quanto esplicato.
.
Primo Incontro INCONSCIO
1 Maggio 2016 ore 10.00 - 19.00
Tratteremo la fascia di frequenze più dense, quelle raggruppate sotto il nome di Inconscio. Il nostro corpo fisico, quello emotivo ed il mentale si trovano in questa fascia, così come i Chakra connessi.
.
Secondo Incontro COSCIENZA 
5 Giugno 2016 ore 10.00 - 19.00
In questo appuntamento lavoreremo sulla Coscienza e sul Chakra del Cuore, estremamente importante al fine di purificare l'inconscio, sublimandolo nell'armonia che vi si trova. Qui ogni cosa trova spazio in un'incredibile integrazione, da cui derivano equilibrio e pace.
.
Terzo Incontro SUPER-COSCIENZA
3 Luglio 2016 ore 10.00 - 19.00
Tratteremo le energie più elevate del nostro essere, meno limitate e che si trovano perciò oltre il limite dell'individualità. Si tratta di frequenze collettive, un oceano immenso nel quale ci troviamo e che coincide con la nostra essenza, con ciò che siamo al di fuori del Gioco Cosmico.
.
INFO
Contributo ad offerta libera
Pausa pranzo in condivisione (ciascuno porta qualcosa) 
Possibilità di pernottamento
.
LiberaLaGioia
Casa Andreoni Via di Colognora 82a Colognora di Compito - Capannori (LU)
Rosanna cell. 3357581125 tel. 0583983298