"Ho Bisogno di..." Conferenza di Ambra Guerrucci, il 25 agosto a Prato

"Ho Bisogno di..." Conferenza di Ambra Guerrucci, il 25 agosto a Prato

Tutti noi, durante la vita, sperimentiamo dei bisogni e soffriamo quando non vengono appagati. Si tratta di una sorta di sete e per appagarla facciamo grandi compromessi. Invero si tratta di bisogni istintivi, profondi, un vero e proprio cibo per i nostri Corpi Sottili. Se esso viene a mancare nel periodo infantile, quella parte di noi rimane congelata e bloccata in quella richiesta, che si perpetuerà, venendo spostata su chiunque promette di appagarci. Sulla base di queste mancanze del passato costruiamo molti meccanismi, strategie di azione e comportamenti mirati a coprire quel vuoto. In questo appuntamento saranno trattati i vari tipi di nutrimento, i bisogni attraverso cui manifestiamo la fame e le dinamiche che ne derivano. In questo modo avremo la possibilità di incontrare tali parti di noi e integrarle nella coscienza neutrale, il centro del nostro essere. Fino a quando tali vuoti non sono colmati delegheremo all'esterno la responsabilità del nostro benessere, mentre l’integrazione ci rende indipendenti. Se la malnutrizione fisica risulta evidente, per quella sottile non ci sono studi ufficiali, ma nel corso della conferenza verranno fornite le basi per la comprensione autonoma. Non si tratta di teoria, bensì di cose osservabili e sperimentazioni nella vita quotidiana. Il fine è l'espansione della consapevolezza, fondamentale per uscire dai circoli viziosi in cui ci troviamo e che ci portano a soffrire.

“Ho bisogno di…” 
Nutrimento ai Corpi Sottili

VENERDì 25 AGOSTO ore 21.00
CONFERENZA a cura di AMBRA GUERRUCCI
Presso Associazione Culturale Fenice
Via Degli Abatoni, 9/11 PRATO

Prenotazione obbligatoria entro il 23 agosto. Per prenotazioni, info e costi: Gianna 335 5496546, oppure mail a: fenice.prato@gmail.com

Ambra Guerrucci è scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo di diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell'esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico. 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Le Vite Passate: breve spiegazione e Tecnica" di Ambra Guerrucci e Federico Bellini

"Il Bambino Incondizionato", Conferenza di Ambra Guerrucci, il 4 dicembre a Prato

"Conferenza di Ambra Guerrucci sui bisogni" a Salve (LE)

"Corso Gratuito di Destrutturazione delle Credenze e dei Condizionamenti" in Puglia