Ambra Guerrucci, una Vita nel segno della Spiritualità

Ambra Guerrucci è Facilitatore in Dinamiche Inconsce oltre che una giovane scrittrice e ricercatrice, specializzata nel campo delle dinamiche istintive, emozionali, relazionali ed energetiche, nonchè divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite.

Ricercatrice nel campo della spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro basato su tecniche di auto-esplorazione e meditazione che mirano a portare maggior consapevolezza in ogni aspetto e momento della nostra vita, in modo da trarne benefici per l'equilibrio psicofisico.

Nata con la capacità di vedere le energie, fin da piccola si è impegnata nella ricerca della correlazione tra esse e le meccaniche del comportamento umano. A partire dal 2013 ho iniziato a divulgare i risultati delle sue ricerche attraverso conferenze, seminari e testi, integrando il suo lavoro mediante l'interazione con le persone nelle sessioni individuali, mirate a portare consapevolezza sull'origine delle loro dinamiche e rendere l'individuo libero di cambiare la propria vita.

La sua formazione professionale spazia dalle Costellazioni Sistemiche Familiari Spirituali alle Cinque Leggi Biologiche, integrando le sue conoscenze con studi approfonditi su istinti, programmi del corpo fisico, emotivo, mentale e della personalità, nonché filosofia e filogenesi. Nel 2013 inaugura il suo ciclo di conferenze, seminari e corsi, che proseguirà senza sosta portandola in giro per l'Italia, mettendo a disposizione le proprie esperienze e metodi pratici, atti ad accompagnare le persone a comprendersi profondamente.


In cosa consiste il lavoro di Ambra?

Nei suoi incontri Ambra accompagna le persone ad osservare cosa le muove nella vita quotidiana, quali automatismi mettono in atto e perché, svelando anche il destino che essi creano per noi. Dai vari istinti che si muovono in noi (gli imprinting inscritti come memorie di cui siamo a servizio), alle ferite emozionali registrate in noi sin dalla più tenera età, i meccanismi mentali e le parti della personalità, fino al collettivo e le dinamiche per cui ci condiziona. La mole di ricerche, estese negli anni e in continua evoluzione, vengono messe a servizio con metodi meditativi sempre più efficaci, finalizzati alla presa di consapevolezza e all'aumento della propria libertà.

Nelle sessioni individuali, lascia che la persona esponga una tematica per lei importante, così da incanalare la volontà di cambiare la visione che ha su di essa, su di noi e sugli altri, cambiando irrimediabilmente la visione su tutto il resto, ampliando la prospettiva. Le tematiche portate possono essere molteplici: il rapporto con gli altri, con una persona in particolare, con la propria vita, oppure con il lavoro, il denaro, la famiglia, ma anche disturbi fisici e disagi emotivi. In tutto questo l'individuo viene condotto alle origini di quel meccanismo, di quel sentito, così da poter vedere l'ordine e cambiare le cose.

Attraverso i corsi e i seminari vengono passate ben più di semplici informazioni teoriche, in quanto il tentativo è quello di rendere disponibile un'esperienza, in grado di cambiare gli occhi con cui osserviamo la realtà, fornendo altresì gli strumenti per poter lavorare in totale autonomia rendendo il partecipante responsabile di sé stesso e della sua vita. Dall'Uomo all'Universo, dal Micro al Macrocosmo e in una visione in cui il confine tra queste cose a un certo punto si perde.

WhatsApp: 333 1773995 (solo per appuntamenti)