"Il Gruppo della Consapevolezza" con Ambra Guerrucci

Il Gruppo della Consapevolezza proseguirà all'Associazione Fenice di Prato, al fine di conoscerci meglio e lavorare sulle dinamiche che osserviamo nella vita quotidiana. Si tratta di incontri esperienziali ed interattivi, utili per procedere insieme verso la conoscenza di se stessi...
.
A ogni incontro parleremo di blocchi e di distorsioni alle energie dell'uomo, che impediscono all'energia vitale di fluire verso un'evoluzione e che ognuno potrà rapportare alla propria esperienza. Oltre alle tematiche trattate verrà dato spazio ai partecipanti, che potranno fare domande sulla propria situazione specifica e lavorare così su quei meccanismi che riscontrano nel quotidiano. Ambra parlerà anche di Chakra, Corpi Sottili, concetti come Amore, Salute, Sensibilità, Gioia, Morte, Vita,.. e ci sarà occasione anche per fare Meditazioni utili per comprendere profondamente i propri blocchi e smettere di nutrirli.
.
QUANDO e COME
Una domenica al mese, orario 15.00 -18.30, a partire dal 26 Febbraio 2017; calendario completo degli incontri: 26 febbraio, 19 marzo, 15 aprile, 7 maggio, 4 giugno. Prenotazione obbligatoria alla mail fenice.prato@gmail.com  oppure 347 3724199
.
DOVE
Presso Associazione Culturale Fenice, Via Degli Abatoni 9/11 Prato 
.
COSTO PER PARTECIPANTE 
Euro 25 a incontro (oppure 110 euro per cinque incontri da  saldare durante la prima giornata per chi vuole intraprendere l’intero percorso) + tessera associativa euro 10.
.
Ambra Guerrucci 
Ambra Guerrucci è scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo di diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell'esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico. E’ creatrice del seguito blog “Il Loto dai Mille Petali” e ad oggi gestisce l'omonima accademia di sviluppo delle energie sottili.