"Quando gli Dèi-Alieni ci Crearono", conferenza di Federico Bellini e Ambra Guerrucci, il 18 settembre a Lucca!

"E avvenne che quando i figli degli uomini si moltiplicarono, nacquero le loro avvenenti figlie, e gli angeli, i figli del cielo, le concupirono, e si dissero l'un l'altro: 'Vieni, scegliamo delle mogli tra le figlie degli uomini e generiamo con loro dei figli. Erano in tutto duecento, e ciascuno scelse per se una moglie e iniziarono ad accompagnarsi ed a contaminarsi con loro, e insegnarono loro la magia e gli incantesimi... E loro rimasero incinte e generarono dei giganti, la cui altezza era di otto metri... E così sorse molta empietà, e commisero fornicazione, e furono sviati, e divennero corrotti in tutti i modi." (Genesi 6: 1-7)
.
Federico Bellini e Ambra Guerrucci spiegheranno chi sono gli Dèi-Alieni nostri creatori, attraverso un'escursus storico, mitologico, religoso, esoterico, filosofico e spirituale. Durante il pomeriggio saranno spiegate e descritte anche quelle Razze Aliene che a più riprese hanno interferito sul nostro pianeta, manipolando il proprio codice genetico con quello umano, contribuendo poi al formarsi, nel corso dei millenni, di quelle fazioni arcontiche che ad oggi governano il nostro pianeta. Per l’occasione saranno presentati anche gli ultimi libri di Federico Bellini, "Diario di un Adotto, Storie di Ordinaria Interferenza Aliena", e "Gli Arconti, i Dominatori del Mondo. Il Male Occulto tra Satana e Lucifero", e i recenti libri di Ambra Guerrucci che fanno parte della grandiosa Collana del Percorso del Loto, tra cui "La Natura della Realtà e l'Uomo nell'Universo", "Primo Chakra e funionamento dell'Anatomia Sottile" e "Corpo Fisico e Dimensione Materiale". La conferenza domestica di Federico Bellini e Ambra Guerrucci si terrà:
.
Luogo: Associazione LiberaLaGioia, presso Casa Andreoni in Via di Colognora, 82 a Colognora di Compito (Capannori, Lucca)
Data: Domenica 18 Settembre 2016
Ora: 15 - 19:30
Biglietto: Offerta Libera
Note: a causa dei posti limitati chi è interessato a partecipare è invitato a scriverci per confermare la sua presenza (prenotazione obbligatoria).