Al via "Il Percorso del Loto" a Recco (GE), sono aperte le iscrizioni!

Ambra Guerrucci vi attende per l'inizio del suo "Percorso del Loto" che si terrà in via San Francesco, 15 a Recco (GE). Inizio delle lezioni rinviato al 3/4 marzo 2018.

Ma che cos'è il Percorso del Loto? Ogni appuntamento si svolgerà un fine settimana, nei giorni di sabato e domenica. Si tratta di un percorso trasformativo serio e importante, potenzialmente in grado di cambiare radicalmente la visione che hai di te, del mondo e delle cose che ti accadono. Tenuto da Ambra Guerrucci questo percorso segnerà un inizio di deprogrammazione dalla Matrix, per chi vuole realmente conoscere se stesso oltre le menzogne e le verità superficiali che la società ci propina. Si tratta di un corso unico nel suo genere, fatto appositamente a piccoli gruppi per essere il più interattivo possibile, garantendo così l’intimità, l’ascolto ed anche la risonanza energetica del gruppo. Ogni classe sarà formata da un minimo di cinque ad un massimo di dieci/quindici partecipanti, la quale si riunirà una volta al mese per affrontare un modulo in modalità full immersion, ossia circa 10 ore continuative di seminario giornaliero, per un totale di 20 ore ad ogni modulo.

Il primo livello del corso si compone di 15 moduli, i quali uniranno la spiegazione teorica con le meditazioni statiche, attive, quotidiane, nonché riflessioni e momenti di condivisione in rapporto alla personale esperienza rispetto a ciò che è stato esposto. In questa sede parleremo in maniera approfondita di ogni chakra e corpo sottile, coprendo l’intera anatomia metafisica umana e tutti i livelli di esperienza, al fine di guarire ed armonizzare ogni energia, per progredire nel proprio percorso. La parte teorica non sarà una pura lezione filosofica, ma una spiegazione approfondita di tali energie e delle loro più comuni distorsioni, dei blocchi e delle dinamiche che ci impediscono di vivere una vita libera, felice e coerente. Non si tratta di qualcosa di lontano dalle persone, piuttosto include ogni campo della vita ed è estremamente pratico perché ci insegna a vivere con gioia ed in armonia con la propria coscienza, nonché a liberarsi dalle dinamiche psichiche che ci radicano all’infelicità e alla dipendenza verso gli altri ed il mondo.

Lo scopo di questo corso non è soltanto quello di dare delle informazioni sulla nostra anatomia sottile, le dinamiche metafisiche che viviamo ed i blocchi, ma creare le basi di un cambiamento reale e radicale della nostra vita. Applicando nella vita quotidiana ciò che viene insegnato, osservando veramente quei meccanismi di cui parleremo, sarà possibile cambiare veramente la prospettiva da cui guardi il mondo. Non si tratta di un corso come i molti che è possibile trovare in giro, che parlano soltanto in linea teorica dei chakra, i corpi sottili e del loro funzionamento, ma il nostro obbiettivo è quello di preparare il terreno per una consapevolezza quotidiana degli automatismi che ci impediscono di vivere una vita pienamente cosciente. Ad ogni incontro faremo esperienza di una delle energie umane, esponendone i più comuni blocchi, le sue cause e le dinamiche che ne nascono, attraverso le quali il blocco stesso si nutre della nostra energia per continuare ad esistere. Per ogni blocco o distrorsione non verrà fatto solo un lavoro teorico, ma sarà l’esperienza ad esser messa al centro di ogni cosa, attraverso tecniche meditative di natura statica (da svolgere in una posizione ferma e ad occhi chiusi), attiva (in movimento) e quotidiana (da svolgere in qualsiasi luogo e momento della quotidianità). Inoltre sarà un seminario molto interattivo, in cui ognuno è invitato a rapportare ciò che viene detto alla sua esperienza e, se vuole, a condividerlo. Per ogni tecnica ognuno potrà condividere con gli altri le sue sensazioni e realizzazioni, oppure chiedere eventuali chiarimenti.

A chi consigliamo questo corso? Non consigliamo a chiunque di fare questo corso. Non sono i soldi ad interessarci e per questo non incoraggiamo ogni conoscente ad iscriversi. Si tratta di un percorso trasformativo serio e importante, potenzialmente in grado di cambiare radicalmente la visione che hai di te, del mondo e delle cose che ti accadono. Le chiavi di lettura della realtà che vengono fornite sono utili ad ampliare la propria prospettiva, togliendo ogni limite mentale che abbiamo assunto attraverso esperienze o condizionamenti. Si tratta di un corso deprogrammante, per chi vuole realmente conoscere se stesso oltre le menzogne e le verità superficiali che la società ci propina. Consigliamo il corso a chi vuole prendere in mano le redini della sua vita, utilizzando ogni cosa per comprendersi e non per lamentarsi o puntare il dito verso l’esterno. Consigliamo il corso a chi ha capito il limite di vedere tutto come giusto o sbagliato, bianco o nero, e sta iniziando a capire che questi concetti sono in realtà complementari ed ogni cosa può essere costruttiva se utilizzata per guardarsi dentro. Consigliamo il corso a chi è stanco di dare la colpa al destino, al mondo, alla società, a un Dio o una qualsiasi entità esterna, e che ha iniziato ad aprirsi all’idea che sia lui stesso l’arteficie del suo destino, seppur inconsciamente, poiché ancora vive nell’inconscio e nei suoi meccanismi. Consigliamo il corso a chi vuole davvero conoscere se stesso, i propri meccanismi, attaccamenti e le ferite che ne costituiscono la base. Consigliamo il corso a chi cerca la realtà eterna ed immortale che si trova oltre le identificazioni e, non solo altre e più gratificati etichette che gli garantiscano un senso di appartenenza oppure potere. Chi invece non vuole fare un lavoro reale e costante, prendere coscienza delle proprie distorsioni, dei blocchi, delle dinamiche, seminando i semi che può acquisire negli incontri e coltivarli nella vita di tutti i giorni, qui sprecherebbe soltanto tempo e denaro. Dato che i posti sono limitati, se avete intenzione di comprendervi profondamente, oltre la superficie e le etichette, di abbandonare gli attaccamenti e sublimare ogni cosa nella coscienza, ti consigliamo di iscriverti al più presto.

Per informazioni: